Il consiglio più importante se la vostra barba non cresce

Avete seguito tutti i nostri suggerimenti per aumentare i livelli di testosterone e i nostri consigli per non arrendersi, ma la vostra barba proprio non vuole saperne di crescere e il massimo che siete riusciti a ottenere è una poco attraente peluria a chiazze.

Se siete giovani c’è la possibilità che dobbiate semplicemente pazientare ancora qualche anno e poi finalmente potrete sfoggiare anche voi una bella barba folta. Un’altra possibilità, però, è che i vostri geni siano proprio contrari e quindi non c’è molto che possiate fare a riguardo.

In questo caso vogliamo darvi il consiglio più importante: non fatene un’ossessione! Siamo i primi a scherzarci su, ma, seriamente parlando, non avere la barba non è questo gran problema, non è certo con la barba che si misura la virilità di un uomo.

Per dare carattere alla vostra immagine puntate su altro. Se vi crescono solo i baffi o il pizzetto, provate qualche stile che li metta in risalto. Sperimentate nuovi tagli di capelli. Fate sport per ottenere un bel fisico. Cambiate il vostro modo di vestire e trovatene uno che vi si addica di più.

E, infine, ricordate che non conta solo l’aspetto esteriore. Tanti uomini, seppur non oggettivamente belli, riescono ad essere attraenti e a sprigionare un fascino incredibile. Curate il vostro modo di parlare, abbiate classe, rendetevi interessanti e siate gentili (con chi se lo merita).

Concludiamo con alcuni personaggi celebri che, nonostante non possano vantare una barba folta, sono riusciti a raggiungere un enorme successo e a diventare famosi: