La barba dell’anno: una gara a scopo benefico

Se c’è una cosa che ci interessa più di un evento riguardante le barbe, è un evento riguardante le barbe con scopi benefici. Ecco perché siamo felici di informarvi che il 25 agosto, durante i festeggiamenti di Viatosto, si terrà la seconda edizione de “La barba dell’anno”.

È un evento imperdibile, organizzato da Pasquale Ferraro ed Elena Pucciariello, dove le migliori barbe, accompagnate dai rispettivi barber e curatori di immagine, si sfideranno in base a criteri quali: la lunghezza, la morbidezza, la lucentezza, lo stato complessivo, lo stile e i baffi.

Se non temete la competizione, potete partecipare al costo di 10€. Il ricavato delle iscrizioni verrà interamente devoluto in beneficenza ad Albergo Etico: un hotel aperto al pubblico e un percorso di formazione all’indipendenza personale e lavorativa, attraverso le mansioni alberghiere, dedicata a persone con disabilità intellettiva, sensoriale e fisica.

Di seguito vi lasciamo tutti i link dove potete trovare maggiori informazioni e il video con i momenti salienti dell’edizione dello scorso anno.

https://www.facebook.com/events/1810364065649062

https://www.facebook.com/Mania-Barba-489170427896514

https://www.instagram.com/mania_barba

http://maniabarba.altervista.org/la-barba-dell-anno.html

http://maniabarba.altervista.org