Barba curata e definita grazie a Philips e la guida laser?

Ci siamo sempre trovati molto bene con i regolabarba della Philips, sia quando li usavamo per accorciare la barba, sia adesso che li usiamo solo per definire i contorni.

In particolare il Philips Series 9000 è dotato di un rifinitore di precisione, molto utile per curare i minimi dettagli, ha 17 impostazioni di lunghezza, è 100% impermeabile, così da poterlo pulire facilmente sotto l’acqua e ha un’autonomia di 80 minuti.

Oltre a tutte queste caratteristiche, vanta anche la presenza di una guida laser, che, a essere sinceri, abbiamo trovato molto meno utile di quanto gli spot pubblicitari  (ritoccati ad hoc) vogliano farci credere, anzi forse pure un po’ fastidiosa. Se proprio avete bisogno di una guida per pulire guance e collo, provate uno dei pettini The Beard Black o MyCarbon.

Alle fine dei conti, comunque, questo regolabarba è un ottimo prodotto, non ne resterete di certo delusi. Se volete maggiori informazioni, leggere altre opinioni o acquistarlo, potete andare qui: Philips Series 9000 con guida laser e rifinitore di precisione. Se invece volete saperne di più sui regolabarba in generale, andate sulla nostra pagina dedicata!